• Persone che nei supermercati offrono due fustini di detersivo in cambio di uno


    Molto in voga negli anni 80 e 90.
    Presupponeva la presenza nelle corsie dei supermercati di un individuo che, senza apparenti motivi, proponeva ai clienti che facevano la spesa di scambiare un fustino di detersivo figo con due fustini di detersivi pacco .

    Pozzetto nel ragazzo di campagna sbottò.

 

i tumblr di ledieci

Ogni post presente su ledieci.net rientra nelle forme di satira e di ironia, pertanto i contenuti pubblicati non devono esser presi troppo sul serio. I contenuti pubblicati sul blog non hanno nessun intento diffamatorio, né vogliono in alcun modo offendere o vilipendere persone, istituzioni o confessioni religiose. Lo scopo é solo quello far ridere, e ridere insieme a quelle persone, istituzioni o confessioni religiose che, presenti nella nostra società, ne diventano necessariamente protagoniste e, talvolta, "vittime" dei testi e delle classifiche che proponiamo.
Le opinioni, i fatti, le metafore e tutti i contenuti presenti all'interno di questo post sono pertanto tutti di assoluta fantasia. Non esiste in alcun modo l'intenzione, da parte del/degli autore/i volontà di attribuire ai soggetti della satira (tutelata dagli artt. 21, 33 e 9 della ns. Costituzione), fatti e/o circostanze reali o presunte all'interno del contenuto. Tuttavia se ti sentissi offeso da quanto da Noi pubblicato inviaci una tua email per segnalare il testo che ritieni costituisca involontariamente una comunicazione illecita, provvederemo a cancellarla dopo attenta valutazione. Grazie.

LeDieci.net © 2013 Tutti i diritti riservati - Powered by Quadronica s.r.l.