Il tipo pelato degli Aqua è su Instagram. E io lo seguo

Quando ero piccolo avevo un mito. 
Il mio mito era il bullo di una band danese/norvegese che all’epoca spaccava i culi. 
Erano gli AQUA, quelli di BARBIE GIRL (in a barbie world, life in plastic is fantastic) e il mio mito si chiamava René Dif.

alt

Renè era quello che volevo essere anche io: un danese pelato con il vocione profondo, che si vestiva sgargiante, e provava a portarsi a letto una norvegese (Lene Grawford Nystrøm, l’altra frontman).

Io ero uno dei tre fan degli Aqua più esagitati del mondo. 
Avevo pure registrato i loro video su VHS, poi all’improvviso, nel 1999, iniziai a limonare regolarmente con una ragazza e mi dimenticai quasi del tutto di Barbie Girl, Doctor Jones e Renè Dif.

alt
presented in AQUASCOPE.

Non seppi che gli Aqua sciolsero il loro lisergico mondo nel 2001. Confesso che avevo smesso di seguirli.

Avevo “tradito” la promessa che un giorno, davanti allo specchio, chiudendo gli occhi e serrando i pugni, avevo gridato al mondo: “Voglio diventare anche io un AQUA”. Mi ritrovavo in discoteca a ballare gli Eiffel 65, indossando il mio giubbottino Essenza. 
Mi divertivo. Ma in fondo al cuore io sapevo che stavo tradendo Renè.

alt

Nessuno mi avvisò nel 2008, quando , evidentemente alle prese con le bollette e gli assegni di mantenimento, tentarono di ricostituire la band.

Andò avanti così per molto tempo. 
Andò avanti così fino a Martedì scorso, quando d’improvviso ho ricordato tutto. 
È capitato per caso, ero steso sul divano, assorto in una full immersion notturna di instagram, alle prese con un tour nostalgia. Avvenne. Semplicemente, grazie a qualche hashtag giusto, a una buona dose di pazienza e alle mie dita velocissime.

Ritrovai Renè. E scoprii cosa Renè era diventato…. 
UN BIMBOMINKIA PALESTRATO.

alt

alt

alt


_________________________

Scusa René ma riguardarti così mi fa male. 
Per me sarai sempre così:


____________________________

SE VUOI SEGUIRE LEDIECI SU FACEBOOK
VAI A QUESTO LINK E CLICCA MI PIACE ♥

____________________________

 

i tumblr di ledieci

Ogni post presente su ledieci.net rientra nelle forme di satira e di ironia, pertanto i contenuti pubblicati non devono esser presi troppo sul serio. I contenuti pubblicati sul blog non hanno nessun intento diffamatorio, né vogliono in alcun modo offendere o vilipendere persone, istituzioni o confessioni religiose. Lo scopo é solo quello far ridere, e ridere insieme a quelle persone, istituzioni o confessioni religiose che, presenti nella nostra società, ne diventano necessariamente protagoniste e, talvolta, "vittime" dei testi e delle classifiche che proponiamo.
Le opinioni, i fatti, le metafore e tutti i contenuti presenti all'interno di questo post sono pertanto tutti di assoluta fantasia. Non esiste in alcun modo l'intenzione, da parte del/degli autore/i volontà di attribuire ai soggetti della satira (tutelata dagli artt. 21, 33 e 9 della ns. Costituzione), fatti e/o circostanze reali o presunte all'interno del contenuto. Tuttavia se ti sentissi offeso da quanto da Noi pubblicato inviaci una tua email per segnalare il testo che ritieni costituisca involontariamente una comunicazione illecita, provvederemo a cancellarla dopo attenta valutazione. Grazie.

LeDieci.net © 2013 Tutti i diritti riservati - Powered by Quadronica s.r.l.