Il mio prof era il bambino di Shining. E oggi non ha più capelli.

Esordisci a 6 anni nel mondo del cinema accanto a Jack Nicholson diretto da un monumento come Stanley Kubrick e come dire...

PUOI SOLO SCENDERE.

alt

Detto fatto.

Danny Lloyd ha interpretato nel 1980 il ruolo di Danny Torrace, il bambino di Shining che:
• si dedicava a giri infiniti con il suo triciclo per i corridoi dell’albergo
• parlava con il dito
• aveva un afroamericano allarmista come migliore amico.



Dopo il capolavoro di Kubrick, Danny ha preso parte solo ad un'altra produzione (televisiva stavolta | "Will: The Autobiography of G. Gordon Liddy" ► su Wikipedia Italia non ha nemmeno la pagina) prima di abbandonare definitivamente il mondo del cinema

La sua vita naturalmente è andata avanti anche senza recitazione e il piccolo Danny è diventato il grande Danny che, dopo aver completato gli studi universitari, ha intrapreso la carriera di insegnante di biologia  e scienze.

alt

A rivederlo oggi si direbbe che di quel bel visino da bambino è rimasto ben poco, soprattutto di quel caschetto che oggi è ormai un lontano ricordo.

___________________________________

Vedi che fine ha fatto il bambino del sesto senso
Oppure diventa fan della pagina Facebook di Ledieci 

___________________________________

 

i tumblr di ledieci

Ogni post presente su ledieci.net rientra nelle forme di satira e di ironia, pertanto i contenuti pubblicati non devono esser presi troppo sul serio. I contenuti pubblicati sul blog non hanno nessun intento diffamatorio, né vogliono in alcun modo offendere o vilipendere persone, istituzioni o confessioni religiose. Lo scopo é solo quello far ridere, e ridere insieme a quelle persone, istituzioni o confessioni religiose che, presenti nella nostra società, ne diventano necessariamente protagoniste e, talvolta, "vittime" dei testi e delle classifiche che proponiamo.
Le opinioni, i fatti, le metafore e tutti i contenuti presenti all'interno di questo post sono pertanto tutti di assoluta fantasia. Non esiste in alcun modo l'intenzione, da parte del/degli autore/i volontà di attribuire ai soggetti della satira (tutelata dagli artt. 21, 33 e 9 della ns. Costituzione), fatti e/o circostanze reali o presunte all'interno del contenuto. Tuttavia se ti sentissi offeso da quanto da Noi pubblicato inviaci una tua email per segnalare il testo che ritieni costituisca involontariamente una comunicazione illecita, provvederemo a cancellarla dopo attenta valutazione. Grazie.

LeDieci.net © 2013 Tutti i diritti riservati - Powered by Quadronica s.r.l.