Il bambino del sesto senso è diventato un cesso

Tutti i bambini, si sa, sono belli. 
Gli adulti No. Gli adulti non sono tutti belli.
INIZIO: Questa è la storia di un bambino bello che era pure un bambino famoso che poi scompare per un po’ e riappare un po’ più brutto. Ah no, riappare proprio cesso. Questa è la storia di Haley Joel Osment. E chi cazzo è Haley Joel Osment? Haley Joel Osment è il bambino del sesto senso, quello che vedeva la gente morta accanto a Bruce Wills, anche lui morto (ok....se state addosso per uno spoiler con 15 anni di distanza non so che dirvi).

alt

SVOLGIMENTO: Finito il sesto senso tutti a dire "Bravo/Bravo" ma anche "Bello/Bello".
Capii che Haley era lanciatissimo quando un giorno mia madre disse: "è proprio un patatino". Per lui sembrava si prefigurasse una carriera stellare, più sfavillante di quella di Adam Sandler (ciao Adam, senza rancore, il mondo ancora si chiede perchè tu sia uno degli attori più pagati di Hollywood).

E poi all'improvviso... PUFF. SCOMPARSO.
Diciamolo con onestà: nessuno si è mai disperato per questa perdita, ma io che sono un feticista delle grandi promesse mancate non ho resistito e ho dovuto cercarlo. Come al solito le mie ricerche sono molto efficaci:
Vado su Google e scrivo "che fine ha fatto il bambino del sesto senso"!

alt

Ecco. è lì che si palesa di fronte ai miei occhi la tragedia.

alt

alt
Il bel patatino è peggiorato. Ho scelto foto a caso. Forse vecchie.

Dopo lo stordimento dovuto alla sorpresa, subito il mio cuore d'oro pensa al dramma della parabola discendente di Haley: a soli 25 anni è già scomparso dalle scene, ingrassato e imbruttito. Molto imbruttito.

Non faccio in tempo a completare questo pensiero caritatevole di fine anno, che gli occhi mi cadono su due righe che trovo su wikipedia.

alt

FINE. Fine della triste storia di un bimbo bello e bravo che un giorno ha scoperto di esser diventato un cesso.
____________________

METTI UN MIPIACE A LEDIECI su FACEBOOK

 

i tumblr di ledieci

Ogni post presente su ledieci.net rientra nelle forme di satira e di ironia, pertanto i contenuti pubblicati non devono esser presi troppo sul serio. I contenuti pubblicati sul blog non hanno nessun intento diffamatorio, né vogliono in alcun modo offendere o vilipendere persone, istituzioni o confessioni religiose. Lo scopo é solo quello far ridere, e ridere insieme a quelle persone, istituzioni o confessioni religiose che, presenti nella nostra società, ne diventano necessariamente protagoniste e, talvolta, "vittime" dei testi e delle classifiche che proponiamo.
Le opinioni, i fatti, le metafore e tutti i contenuti presenti all'interno di questo post sono pertanto tutti di assoluta fantasia. Non esiste in alcun modo l'intenzione, da parte del/degli autore/i volontà di attribuire ai soggetti della satira (tutelata dagli artt. 21, 33 e 9 della ns. Costituzione), fatti e/o circostanze reali o presunte all'interno del contenuto. Tuttavia se ti sentissi offeso da quanto da Noi pubblicato inviaci una tua email per segnalare il testo che ritieni costituisca involontariamente una comunicazione illecita, provvederemo a cancellarla dopo attenta valutazione. Grazie.

LeDieci.net © 2013 Tutti i diritti riservati - Powered by Quadronica s.r.l.