Alla figlia del reverendo di Settimo cielo adesso piace fare le foto zozze!

C’era una volta, a cavallo tra gli anni 90’ e i primi anni 2000, una serie TV che raccontava la storia della numerosissima famiglia di un reverendo, il reverendo Campbell.
Questa serie si chiamava SETTIMO CIELO e la conosciamo tutti.
E conosciamo tutti i suoi personaggi e le sue storie inzuppate di retorica e moralismi vari, che nonostante tutto hanno fatto incetta di ascolti.

alt

L’altro giorno, da buon appassionato di film trash, mi stavo dedicando al mio sport preferito: il “Parti da un film trash su youtube e segui i correlati”. 
Da campione mondiale di questa specialità, ho scoperto un capolavoro: GHOST SHARK , l’ennesima puttanata su squali che ammazzano belle fighe e giovani spavaldi.

alt

Stavolta però c’è qualcosa di più
No, non mi riferisco al fatto che gli squali sono squali-fantasma (il titolo credo sia esplicito).
Sto parlando del cast.

alt

Ecco, l’avete riconosciuta? Lei è Ruthie di Settimo Cielo, la figlia più piccola del Reverendo Camden sempre più calata nella parte della protagonista di film(acci) horror splatter!

alt

Mackanzie Roseman (il suo vero nome) dopo la fine di Settimo Cielo nel 2007 ha partecipato a un paio di altri film che non promettono di essere veri e proprio capolavori e che, stando a Wikipedia, non sono arrivati qui da noi; inoltre ha fatto parte del cast di “La vita segreta di una teenager americana”, nel ruolo di Zoe.

Continuando a navigare poi salta fuori il coniglio dal cilindro.

alt

alt

alt

E io che me la ricordavo ancora come la figlia più piccola e innocente di un prete americano...

 

i tumblr di ledieci

Ogni post presente su ledieci.net rientra nelle forme di satira e di ironia, pertanto i contenuti pubblicati non devono esser presi troppo sul serio. I contenuti pubblicati sul blog non hanno nessun intento diffamatorio, né vogliono in alcun modo offendere o vilipendere persone, istituzioni o confessioni religiose. Lo scopo é solo quello far ridere, e ridere insieme a quelle persone, istituzioni o confessioni religiose che, presenti nella nostra società, ne diventano necessariamente protagoniste e, talvolta, "vittime" dei testi e delle classifiche che proponiamo.
Le opinioni, i fatti, le metafore e tutti i contenuti presenti all'interno di questo post sono pertanto tutti di assoluta fantasia. Non esiste in alcun modo l'intenzione, da parte del/degli autore/i volontà di attribuire ai soggetti della satira (tutelata dagli artt. 21, 33 e 9 della ns. Costituzione), fatti e/o circostanze reali o presunte all'interno del contenuto. Tuttavia se ti sentissi offeso da quanto da Noi pubblicato inviaci una tua email per segnalare il testo che ritieni costituisca involontariamente una comunicazione illecita, provvederemo a cancellarla dopo attenta valutazione. Grazie.

LeDieci.net © 2013 Tutti i diritti riservati - Powered by Quadronica s.r.l.